Puntata di aggiornamento sull’emergenza in corso. No, non quella sanitaria, terminata da un anno, ma una molto più grave in cui, come qua si era intuito dall’inizio di questa tragica farsa, siamo finiti.
Ho registrato questo monologo 2 giorni fa, il 6 maggio, un po’ di impulso, e sono rimasto indeciso per due giorni sull’opportunità o meno di pubblicarlo. Alla fine mi sono deciso perché quando è troppo è troppo.
E’ un discorso che mi avrebbe fatto piacere fare a uno dei tanti NO PAURA DAY che si stanno tenendo in Italia, affiancandomi ai tanti EROI che da mesi si stanno dando da fare per uscire dalla follia criminale nella quale siamo precipitati nel marzo 2020.
Forse questo episodio 202 rimarrà pure l’ultimo che va a chiudere definitivamente questo podcast. Non ho ancora deciso, dipende anche dalla piega degli eventi in corso. La mia speranza è che siamo vicini a un punto di svolta. Un tipping point. E me lo auguro davvero perché il tempo è quasi scaduto.
Un avvertenza: mi spiace per la qualità audio, ma dopo diversi mesi che non registravo ho avuto qualche problema, riscontrando sbalzi di volume un po’ strani e anche, in alcuni punti, una distorsione dell’audio stesso. Spero comunque che sia ascoltabile senza problemi.
MI riservo di completare le note della puntata nei prossimi giorni. Per ora pubblico così. Buon Ascolto.
Puntate collegate
IT181: Solo una questione di scimmie al volante o c’è di più? – 14 ottobre 2020 – Fabio Scacciavillani e moderatore
IT172: Capire chi indossa la divisa del tiranno – 9 agosto 2020 – Francesco Carbone
IT171: Una guerra mondiale contro il popolo – 5 agosto 2020 – Francesco Carbone
Se il podcast ti piace, puoi:
ascoltarlo anche su SPOTIFY e sottoscriverlo in ogni altra app dedicata ai podcast del tuo smartphone
mettere Mi piace alla pagina Facebook o lasciare una recensione su iTunes
contattarmi su Linkedin o Facebook e seguirmi su Twitter e Instagram
Ricordati anche di Visitare lo SHOP con i libri USEMLAB